Oroscopo di Paolo Fox

paolo fox



Ariete: l’estate è la stagione dell’amore ed è proprio in questo periodo dell’anno che i nati del segno sono più inclini ad innamorarsi. Le storie che nascono in questo momento saranno messe in discussione, Adesso prendi le cose in maniera più leggera, ma nelle prossime settimane sarai costretto nuovamente ad assumerti le tue responsabilità.

Cancro: per i nati del segno esseri impulsivi potrebbe diventare un problema. Infatti ti capita di dire cose che non pensi realmente, oppure di fare affermazioni forti e inappropriate che rischiano di metterti in difficoltà. Cerca di tenere sotto controllo i nervi. In questi gioRni potresti sentirti sotto pressione, Se ci sono da fare dei chiarimenti, ragiona bene sulle cose da dire.



Leone: in amore ci sono interessanti novità. Una delusione o una crisi ormai sono solamente un ricordo. Tona la voglia di ricominciare e mettersi in gioco. Le ultime settimana non sono state semplici per i sentimenti, ma per fortuna luglio si rivelerà un mese interessante per l’amore. Chi è già impegnato, avrà l’occasione di ritrovare maggiore serenità nella propria coppia.



Pesci: Luglio è un mese complicato per i sentimenti. Sono avvantaggiate le persone che hanno al proprio fianco un partner disponibile perché condivide le stesse priorità. Bisogna guardare insieme al futuro in maniera costruttiva, per poter andare d’accordo con te in questo periodo. Chi vuole divertirsi perché non ha trovato ancora l’anima gemella, ha tante occasioni per farlo ma non mancherà anche qualche delusione.


Toro: il tuo spirito altruista e generoso sta venendo fuori tutto in questo periodo. Sei punto di riferimento per gli altri. Avere delle responsabilità nei confronti di una persona cara ti ha costretto a mettere in secondo piano i tuoi interessi. Questa logica non funziona in amore. Il partner potrebbe non essere disposto ad assecondare il tuo modo di fare.

Vergine: hai voglia di sentirti più sereno. Per farlo, stai mettendo da parte tutto ciò che non ti fa stare bene. Hai avuto mesi abbastanza complicati, in cui ti sei impegnato tanto per ottenere buoni risultati. Adesso bisogna dare spazio solamente alle relazioni e alle persone che meritano. Le coppie più durature riprenderanno a fare progetti di vita.


Acquario: oggi è una gioRnata abbastanza difficile. Hai tante cose da fare, vorresti portare a termine diversi impegni, ma non sarà facile organizzare bene tutto. C’è confusione nella tua vita. Prenditi del tempo per riflettere e per capire quali sono le cose da fare.

Gemelli: è un periodo molto interessante per l’amore. Chi vive una bella storia ha la possibilità di mettere da parte discussioni e difficoltà che hanno caratterizzato ultimamente lavoro. L’amore aiutare a ritrovare serenità. Avere una persona forte al proprio fianco sarà d’aiuto a tutti i colori quali in questo momento non sanno bene cosa fare nel futuro. Un sostegno o un punto di riferimento aiuteranno a vedere le cose in modo diverso.

Bilancia: questo sarà un mese molto interessante per i contatti. Non sottovalutare l’importanza di una conoscenza o di un’amicizia perché in futuro potresti aver bisogno dell’aiuto una persona fidata. Coltiva bene le relazioni sociali, e non avere paura ad esporre un dubbio o una perplessità ad una persona con esperienza. Un consiglio in molti casi può rivelarsi salvifico.

Scorpione: per l’oroscopo Paolo Fox continua questa fase ricca di trasformazioni. Sono in arrivo novità interessanti, che soprattutto ad ottobre potrebbero comportare cambiamenti significativi della tua condizione. Ricorda che ogni lasciata è persa, e se non ti fai dare da fare adesso, rischi di perdere un’occasione importante per rimetterti in gioco.

Sagittario: è un periodo molto bello per chi vuole vivere l’amore e le amicizie in
maniera leggera. Ti trovi in una condizione abbastanza positiva, in cui puoi ottenere facilmente serenità e stabilità. Metti da parte i progetti troppo impegnativi. È iniziata la stagione che ti vede protagonista, desideroso di vivere emozioni belle e di assecondare le proprie passioni.




Commenti

Post popolari in questo blog